martedì 17 marzo 2015

Would you like a Drink?

How can one object be a stool, an ice-bucket and a lamp? Drink, the protagonist of today's post is a versatile complement of furniture with multiple functionality created by Jorge Najera for Slide.
By the unusual shape of a glass, Drink is an ice-bucket and a lamp in its lighting mode, while if it is turned upside down becomes a stool. Drink is made of rotationally molded polyethylene and is available in various colors. Perfect for use both indoors and outdoors, Drink decorates in an original and funny way terraces, gardens, living rooms and kitchens..

Come può un unico oggetto essere uno sgabello, un secchio per il ghiaccio e una  lampada? Drink, il protagonista del post di oggi è un versatile complemento di arredo dalle molteplici funzionalitá creato da Jorge Najera per Slide. 


Dall'insolita forma a bicchiere, Drink è un secchio per il ghiaccio e nella sua versione luminosa anche una lampada, mentre se viene capovolto diventa uno sgabello.
Drink è realizzato in polietilene mediante stampaggio rotazionale ed è disponibile in vari colori. Perfetto per essere utilizzato sia all'interno che all’esterno, Drink arreda in modo originale e divertente terrazze, giardini, salotti e cucine.
  





Nessun commento:

Posta un commento