mercoledì 24 settembre 2014

A bird with wings made by staples

Hello dear design lovers! The protagonist of today's post, contrary to what appears is not a toy, but an accessory for our desk, Chip is in fact the original and unusual clip holder signed by Alessi.
Chip is made of chrome plated zamak and magnets inside him grasp the staples forming bizarre wings. Chip is a useful object which styles your desk with personality and it's heavy enough to be used as a paperweight. Never more staples and clips around drawers, with Chip, we finally found a way to put a little order in a fun way!
 
Buongiorno cari design lovers! Il protagonista del post di oggi contrariamente a quello che sembra non è un giocattolo, ma un accessorio per la nostra scrivania, Chip è infatti l'originale e insolito portaclips firmato da Alessi.

Chip è realizzato in zamak cromato e i magneti contenuti all’interno trattengono le clips ai suoi lati che vanno a formare delle bizzarre ali. Chip è un oggetto utile che arreda con eleganza e personalitá la vostra scrivania ed é abbastanza pesante da essere usato anche come fermacarte. Mai piú graffette e clips in giro per cassetti, svuotatasche, portaoggetti, con Chip abbiamo trovato finalmente un modo per mettere un po' d'ordine in maniera divertente.
Buon lavoro miei cari design lovers!



Nessun commento:

Posta un commento