mercoledì 16 aprile 2014

The light in a glass ball

 
Hello my dear design lovers! Today I present  you Mykonos, a lamp born from the creativity of the designer Ernesto Gismondi for Artemide.
The main characteristic of Mykonos is its diffuser in transparent blown glass in significant size where it contains inside a light bulb. A light bulb contained in a stylish glass sphere supported by a base and a stem in polished chromed metal. Miconos emits a diffused and delicate light and it is able to adapt to different environments thanks to its versatility and sophistication.
Mykonos is available in several options: wall, ceiling, table and floor lamps for an amazing and refined result.
 
Buongiorno miei cari design lovers! Oggi vi presento Miconos una lampada nata dalla creatività del designer Ernesto Gismondi per Artemide.

La caratteristica maggiore di Miconos  è il suo diffusore di cospicue dimensioni in vetro soffiato trasparente dove si trova al suo interno una lampadina a bulbo. Una lampadina contenuta in un'elegante sfera di vetro sorretta da una base ed uno stelo in metallo cromato lucido. Miconos emette una luce diffusa e delicata ed in grado di adattarsi ad ambienti diversi proprio grazie alla sua versalità e raffinatezza.
Miconos è disponibile in diverse soluzioni: a parete, soffitto, da tavolo e a terra per un risultato sempre sorprendente e sofisticato.
 
 


  

 

Nessun commento:

Posta un commento